La Trattoria

Sono Carmelo Muscolino, qualcuno mi conosce già per via della mia militanza nel campo della ristorazione negli ultimi cinquant'anni.

Infatti ho iniziato con il Garden di Trecastagni, poi ad Acireale, di nuovo per qualche decennio a Trecastagni con l'Orso Scuro prima e con il Piro Piro dopo.

Oggi, alla  soglia dei 74, stanco di girovagare giornalmente alla ricerca di panchine dove sedersi a prendere un po’ di sole con gli amici e con gli stessi “dove andare a mangiare” a Trecastagni  o nei pressi, ho deciso di rimettermi in gioco.

Forte dell'esperienza acquisita negli ultimi anni ed infastidito dal continuo peregrinare di alcuni miei amici che il mercoledì (come Alfonzo, Angelo, Carmelo, Leli, Valter e tanti altri), sono costretti a cercare un posto dove andare a mangiare sul versante Est o Sud-Est del Vulcano Etna e talvolta spingersi fino al caotico centro di Catania.

Quindi, un pò per questo un pò perché mi sono rotto le scatole di oziare... con la collaborazione di qualche mio ex, ho deciso di dare un seguito attivo a queste mie elucubrazioni, dando vita alla versione di CARMELO.2, con la nuova apertura della TRATTORIA da CARMELO a Trecastagni, un mio amico nel prendermi questo dominio mi ha sottratto il "da" sostenendo che è più TREND... e personalizza di più la mia figura. Quindi sul web mi chiamo trattoriacarmelo.it

Per cui; a tutti chigghi ca mi canuscunu, “co di o senza u di “ possono venire a trovarmi e non rimarranno delusi!!

basta ca viniti!!!

Mangiare alla Trattoria da Carmelo a Trcastagni